Un messaggio da Suzanne Brockmann per il primo MM Romance Meeting

Suzanne-Brockmann-headshot-2011-SLIDERSUZANNE BROCKMANN ha scritto più di cinquanta romanzi che hanno scalato la classifica dei bestseller del New York Times. Il suo preferito è quello in cui il suo personaggio più popolare, l’agente FBI gay Jules Cassidy, conquista il suo “e vissero felici e contenti” sposando l’uomo dei suoi sogni. All Through the Night è stato il primo romance mainstream con un eroe e un eroe a entrare nella classifica dei libri di narrativa più venduti del New York Times. ALLTHROUGHNel 2007 Suz ha donato tutto il ricavato di questo libro, in eterno, a MassEquality, per promuovere e preservare il matrimonio egualitario in Massachusetts.

Da vent’anni, Suz è riconosciuta come una delle voci più autorevoli del romantic suspense. I suoi libri, oltre ad aver raggiunto i vertici delle classifiche, hanno vinto numerosi premi. In Italiano è stata tradotta parte della serie Troubleshooters, il cui primo libro è L’eroe dimenticato.

Pur essendo molto impegnata nel lancio del suo nuovo romanzo, Way of the Warrior, Suzanne Brockmann ha voluto inviarci un caloroso messaggio in occasione del primo Meeting italiano dedicato all’MM Romance.

l'eroe dimenticatoUn saluto a tutti i lettori e gli autori che parteciperanno a questo meraviglio incontro sul romance in Italia. Mi dispiace non poter consegnare questo messaggio di persona, ma sono grata che così tanti tra voi riconoscano la verità universale che l’amore è amore – e che l’amore è sempre degno di essere celebrato!

Insieme stiamo cambiando il mondo. Stiamo rendendo la diversità qualcosa da onorare e da esaltare mentre soffochiamo le piccole, fastidiose (e morenti!) voci di odio con le nostre storie d’amore e di grande sentimento.

Continuate su questa strada! Spero che potremo incontrarci un giorno. Fino a quel momento, venite a trovarmi e lasciatemi un saluto sulla pagina Facebook, sul sito o su Twitter. E grazie, di nuovo, per il vostro impegno verso un futuro ricco d’amore e di speranza.

Suz Brockmann

Hello to all of the readers and authors attending this wonderful romance conference in Italy. I’m sorry that I can’t deliver this message in person, but I’m grateful that so many of you appreciate the universal truth that love is love — and that love is always worthy of celebration!

Together we’re changing the world. We’re making diversity something to honor and extol as we drown out the thin, shrill (and fading!) voices of hate with our stories of love and deep connection.

Keep up the good work! I hope someday we’ll have a chance to meet. Until then, drop by and say hello on my Facebook page, on my website, or on Twitter. And thank you, again, for your commitment to a future filled with love and hope.

Suz Brockmann

http://www.SuzanneBrockmann.com
http://www.facebook.com/SuzanneBrockmannBooks
http://www.twitter.com/SuzBrockmann
e-newsletter: http://www.tinyletter.com/SuzanneBrockmann

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...